06 gen 2023
Vorresti un sorriso luminoso e sano, senza effetti collaterali?
Nel corso del tempo i denti tendono ad assorbire pigmenti di cibo, fumo e bevande, diventando gialli o macchiati. Questo processo naturale può portare a forti imbarazzi ed a rendere meno spontaneo, o completamente assente, il sorriso.
Se ti riconosci in questa descrizione, non temere: puoi ritrovare denti bianchi grazie allo sbiancamento professionale.
Lo sbiancamento dentale è un trattamento molto conosciuto e richiesto oggi giorno che appartiene alla branca dell’odontoiatria cosmetica. Difatti, lo sbiancamento viene visto come una pratica comune per migliorare l’estetica del proprio sorriso nel rispetto della naturalezza della sua anatomia.
Lo sbiancamento dentale prevede il contatto delle sostanze sbiancanti con la superficie esterna del dente, tuttavia uno degli effetti collaterali più comuni è la disidratazione dello smalto, causa della sensibilità dentinale.
Noi dello Studio Porta Appia di Imola abbiamo deciso di affidarci all’innovativo sbiancamento professionale BlancOne® CLICK.
Questo trattamento cosmetico professionale, grazie ad una concentrazione di perossido di idrogeno inferiore al 6%, permette di far diventare lo sbiancamento una pratica ricorrente adatta ad ogni persona.
Lo sbiancamento dentale BlancOne® CLICK è efficace come quelli tradizionali ad elevate concentrazioni, ma risulta più veloce da eseguire e non causa sensibilità.
Infatti in soli 10 minuti dopo l'igiene orale grazie a questo nuovo trattamento, disponibile presso il nostro studio dentistico di Imola ad un prezzo conveniente, ritroverai il bianco naturale dei denti senza effetti collaterali e con risultati immediatamente visibili.
Ogni trattamento BlancOne® CLICK contiene una Siringa perossido (0,75ml) e una Siringa Attivatore (0,25ml). Una volta miscelato, il gel sbiancante BlancOne viene applicato sulla superficie esterna dell’arcata dentale.
La luce blu della lampada da Sbiancamento BlancOne® Arcus (che non fa ricorso a calore) attiva il gel che da liscio, diventa gonfio e pieno di bollicine che rilasciano ossigeno singoletto.
Da abbinare ad ogni seduta di igiene, lo sbiancamento dentale BlancOne® CLICK si distingue per:
- efficacia, con risultati subito visibili da 3 a 5 toni di miglioramento
- facilità di applicazione, senza necessità di protezione gengivale grazie alla bassa percentuale di perossido e ai brevi tempi di contatto
- delicatezza, può essere applicato sia in presenza di leggeri sanguinamenti che di colletti esposti
- velocità, 1 ciclo da 10 minuti con fotoattivazione con lampada da Sbiancamento BlancOne® Arcus